La Storia
GF Tartufi ha le proprie radici negli anni 70
L’azienda di tartuficoltura GF Tartufi ha le proprie radici negli anni 70 quando Suigi Fulvino insieme a suo padre Nevio si appassionaro alla ricerca del prezioso Tartufo Bianco pregiato, presente in abbondanza e di ottima qualità nella nostra provincia di Pesaro e Urbino.
L’attrazione per la natura e per i suoi rari frutti ha coinvolto anche su suo figlio Francesco che oltre ad incrementare le coltivazioni già messe a dimora da suo padre Fulvino, si è dedicato alla gestione ed al recupero di tartufaie naturali di Tuber Magnatum Pico.
L’entusiasmo insieme a preziose conoscenze apprese nel tempo e custodite dalla famiglia hanno agevolato la concezione di nuove tecniche e metodi di coltivazione del prezioso Tubero.
I nostri tartufi si differenziano perché raccolti direttamente nelle nostre tartufaie e venduti al consumatore senza intermediari; grazie a questo garantiamo la massima tracciabilità del prodotto insieme alla costanza della qualità.
La passione profonda che ci lega alla terra ed ai suoi valori ci spinge a salvaguardare con il massimo sforzo i delicati habitat del tartufo bianco, unici al mondo.
GF Tartufi ad oggi ha rimboschito 3 ha di terreno precedentemente coltivati a seminativo eliminando ogni utilizzo di fertilizzante, diserbanti od altro tipo di elemento chimico.
Dove Siamo
Sant'ippolito
Telefono
+39 3806807077
gf.tartufi@gmail.com